Spedizione & consegna

 

Spese di spedizione

Per le spese di spedizione e di imballaggio addebitiamo 5 € a tutti i paesi dell'UE e alla Svizzera (altrimenti 25 €). Consegniamo gratuitamente, senze costi di spedizione in Germania e in altri paesi dell'UE (compresa la Svizzera) a partire da un valore di 75 €. L'indennità di trasporto per paesi terzi è di 300 €.

 

Tempi di consegna

Il tempo di consegna per la spedizione in Germania è di 1 o 2 giorni lavorativi, a condizione che il prodotto in questione risulti in stock pronto per la spedizione. Nella tabella seguente troverete i tempi di consegna per la spedizione in altri paesi, che dovete aggiungere al tempo di consegna indicato per ogni articolo.

 

Consegna veloce

Se ordina entro le ore 12.00, di solito riceve la merce il giorno lavorativo successivo (solo per la Germania). Vi preghiamo di indicare il numero di telefono o fax ad ogni ordine, in modo che possiamo contattarla immediatamente se un articolo non è disponibile. La merce sarà consegnata da Deutsche Post/DHL.

 

Tracciamento DHL

Non appena l’ordine viene spedito e quindi lascia il nostro magazzino, riceverete una conferma di spedizione tramite e-mail. All’interno della e-mail troverete inoltre il numero di tracking per l'ordine in questione. Con questo numero potrete rintracciare la spedizione del pacchetto direttamente sul sito ufficiale di DHL.

Vi preghiamo di seguire il vostro ordine con il numero di tracking seguendo il link alla Pagina DHL Parcel Italia 

 

Tempi di consegna standard Deutsche Post/DHL dalla Germania ai paesi di destinazione

Se nell'ambito di un ordine unico acquistiate più articoli, per i quali valgono tempi di consegna differenti, vi invieremo la merce in una spedizione congiunta, a meno che non abbiamo concordato diversamente con voi. In questo caso, il tempo di consegna totale per la spedizione della merce sarà il tempo di consegna che vale per l'articolo del vostro ordine con il tempo di consegna più lungo.

 

Destinazione Regione CAP Durata (giorni)*
    da - a Durata massima aggiuntiva
Belgio Completa Completa 2
Bulgaria Completa Completa 5
Danimarca Completa Completa 2
Estonia Completa Completa 3
Finlandia Helsinki, Hämeenlinna 00000-13999 3
Finlandia Restante 14000-99999 4
Francia Completa Completa 2
Grecia Completa Completa 6
Regno Unito Settentrionale AB; BT; DD; DG; EH; FK; G; HS; IM; IV; KA;KW; KY; ML; PA; PH; TD; ZE      - 3
Regno Unito Meridionale Restante 2
Irlanda Completa Completa 3
Italia Settentrionale  10000-39999 2
Italia Centrale 00000-09999 3
Italia   40000-69999 3
Italia Meridionale 70000-99999  4-5
Lettonia Completa Completa 4
Lituania Completa Completa 4
Lussemburgo Completa Completa 2
Olanda Completa Completa 2
Norvegia** Oslo 0000-1399        - 3
Norvegia Restante 1400-9999 4
Austria Completa Completa 2
Polonia Completa Completa 2
Portogallo Completa Completa 4
Romania Completa Completa 4
Svizzera** Completa Completa 2
Svezia Centro-Meridionale 00000-56999 2
Svezia Restante 57000-99999 3
Slovacchia Completa Completa 3
Slovenia Completa Completa 2
Spagna Completa Completa 3
Repubblica Ceca Completa Completa 2

 

Per favore, chiedere per iscritto per le consegne in altri paesi.

* In caso di consegna tramite Neustrelitz, Ottendorf-Okrilla, Rüdersdorf (zone con codice postale: 01000 - 03999, 09520 - 09549, 09575, 09580 - 09639, 10000-19999), i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

** I tempi di consegna sono tempi di transito standard e non comprendono lo sdoganamento. In aree remote (aree di difficile accesso) possono verificarsi tempi di funzionamento più lunghi.

Stato DHL: 01/2009 (PDF 7/2010) 01/2009 (PDF 7/2010)

Ulteriori dettagli di spedizione

Per una libertà assoluta dei pacchetti, si prega di registrarsi nel sito web di DHL Italia

Questo ha i seguenti vantaggi per voi:

Siete voi a decidere quando e dove vengono consegnati i vostri pacchi.

- Notifica via SMS o e-mail quando il vostro pacco sarà consegnato.

- 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ritiro al centro d´imballaggio.

- Quando non si trova in casa, depositiamo il Suo ordine in un luogo da Lei prestabilito

L'assicurazione pacchi è già inclusa nella tariffa di Deutsche Post e non verrà addebitataalcuna spesa aggiuntiva.

Ordina senza rischi: Alla Fair & Pure si acquista in prova, perché la nostra garanzia di soddisfazione garantisce un diritto di restituzione entro 12 mesi dalla data di acquisto - senza se e ma - anche per i pacchetti già aperti.

Per la restituzione, si prega di richiedere un documento di reso. In questo modo, si può restituire la merce ordinata, che verrà rimborsata dopo il ricevimento del reso. Alla voce politica di cancellazione troverete le informazioni prescritte dalla legge sul diritto di recesso per i consumatori nel settore delle vendite per corrispondenza.

 

Perché il mio ordine non è stato ancora spedito?

Vi preghiamo di darci un po' di tempo per preparare il vostro ordine per la spedizione. Di solito spediamo gli ordini entro 48 ore, ma alcuni ordini possono richiedere un po' più di tempo.

 

Perché il mio ordine viene inviato in più pacchetti?

A causa dell'elevata richiesta di alcuni prodotti particolarmente popolari tra i nostri clienti, la disponibilità di alcuni integratori potrebbe, di tanto in tanto, scarseggiare. Reperire ed utilizzare materie prime fresche e di qualità è sempre stato il nostro motto. Per garantire questi standard perciò, può accadere che alcuni ordini vengano suddivisi e inviati in confezioni diverse a seconda della disponibilità della produzione. Non appena il prodotto è di nuovo disponibile, questo viene automaticamente inviato al cliente. ll tutto naturalmente senza costi di spedizione aggiuntivi.

 

Il mio pacco avrebbe già dovuto essere qui!

Prima di contattare il nostro servizio clienti, si prega di utilizzare il sistema di tracciamento per verificare se il pacchetto è stato consegnato ad un vicino. Se non è stato consegnato a un vicino e lo stato della spedizione non è cambiato per 5 giorni, vi preghiamo di contattarci - le nostre opzioni di contatto le potete trovare al seguente link.